Skip to main content

Intorno a Roma c’è un mondo da scoprire.

Lasciati consigliare da operatori turistici locali e vieni a scoprire l'altra italia, quella che non conosci e che hai sempre sognato.

logopaper1

Tuscia in rete è un progetto di Paper Moon 

Paper Moon nasce nel 1995 a Orte in provincia di Viterbo.

 

Paper Moon è nata come agenzia di viaggi. Da una classica attività di mediazione negli anni evolve le sue proposte di viaggio, diversifica la sua attività specializzandosi in percorsi sul territorio, quelli che gli addetti ai lavori chiamano di nicchia.

Ora, Paper Moon si occupa di turismo esperienziale e studia zone del nostro Paese, considerate minori, quindi non frequentate dai grandi flussi del turismo organizzato, con lo scopo di rivalutare questi territori di grande impatto emotivo.

E’ quindi in grado di offrire, in collaborazione con alcuni Tour Operator, proposte esclusive tramite mini tour, con personale qualificato e assistenza sul luogo, frutto di una ricerca costante di eccellenze sul territorio per riscoprire aspetti eno gastronomici, culturali e paesaggistici di un’Italia ai più sconosciuta, a volte anche agli stessi abitanti del luogo.

La Tuscia, il territorio della provincia di Viterbo, a 80 km da Roma e al confine tra Umbria e Toscana è stato il punto di partenza per conoscere e valutare gli aspetti più reconditi e magici dell’Italia.

Grazie a questa specializzazione offre la possibilità di vivere esperienze di valore su territori molto circoscritti; la formazione culturale e professionale dei suoi collaboratori è un ulteriore plus per coloro che desiderano servizi di qualità.

 

Contatti:

Laura Patara consulente di turismo esperienziale

FB

Twitter

Skipe: papermoonta

Mobile: +39 333 7142185                                 

email: [email protected]

 

Sede legale:

via Monte Bianco, 93

01100 Viterbo (Italy)

P. Iva 01454380567

Collaborazioni:

  • Associato  Bic Lazio
  • Adesione al progetto della Camera di Commercio di Viterbo”Tuscia Welcome”.
  • Membro del Social Media Team Diffuso di Visit Lazio.
  • E’ inserito tra i 40 casi di studio del progetto” Italia da raccontare” promosso dal TTG di Rimini.
  • E’ inserito in Xploritaly, portale  di turismo esperienziale in Italia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *